GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Skyler vanno a trovare la Caracciolo

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per alcuni impegni lavorativi e per le vacanze natalizie. Quando torna in Italia, la Canalis ne approfitta per riabbracciare le sue amiche e questa volta è andata anche Costanza Caracciolo diventata mamma da solo un mese della piccola Stella, avuta dall'ex di Elisabetta Bobo Vieri. La Canalis e la figlia Skyler hanno portato un regalo per la piccola Stella Vieri e la bimba dell’ex velina sarda, con l'inconfondibile accento italo-americano si è occupata personalmente di aprire e illustrare il contenuto del pacco facendo divertire tutti…

TUTTI I VIDEO

Pamela Prati compie 60 anni e si confessa: 'Ho incontrato il grande amore, l'uomo che aspettavo da sempre e abbiamo preso due bambini in affido'

  • La showgirl ha rivoluzionato la sua vita creando una famiglia
  • Pamela ha appena compiuto 60 anni ed è molto felice e serena
  • La Prati è innamoratissima del suo uomo e dei suoi due bimbi

La bella Pamela Prati ha appena compiuto 60 anni ed è arrivata in un punto della sua vita in cui può definirsi felice e soddisfatta. La showgirl ha infatti da poco conosciuto il suo attuale compagno Marco Caltagirone e i due hanno deciso di prendere due bimbi in affido come lei stessa ha raccontato.

Pamela Prati ha trovato l'uomo della sua vita ed è anche diventata mamma

"Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l’uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui. Abbiamo preso due bambini in affido. Sono fantastici e lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto" ha raccontato felice Pamela Prati a Chi rivelando di essere diventata mamma all'età di 60 anni. La showgirl ha anche spiegato di aver conosciuto da poco il suo attuale compagno, che è un imprenditore edile, ma di essere felicissima della famiglia che sta finalmente creando: "Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato".

La showgirl ha raccontato di essere felice della famiglia che sta creando con Marco

La Prati e Marco andranno a vivere insieme all'estero perché è questo ciò che desidera la showgirl: "Noi andremo anche a vivere all'estero perché proprio io adoro l'idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l'America, credo“. Insomma, Pamela ha trovato la felicità ed è contentissima della famiglia che sta creando insieme al suo attuale compagno con il quale ha deciso di adottare due bambini.


 

scritto da Roberta Martorana il 27/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Katia Pedrotti
Marchesa d'Aragona
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas