Paris e Paris: fidanzamento con sorpresa

Aveva scomodato perfino il Principe Carlo per questo imminente matrimonio: dopo la richiesta di poter pronunciare il fatidico 'sì' nella Cattedrale di Saint Paul, Paris Hilton aveva optato per la Grecia. Secondo le ultime dichiarazioni le nozze con Paris Latsis si sarebbero celebrate proprio nella terra natale dello sposo. Ora, tutto è andato all'aria.

Singolare il teatrino che ha visto protagoniste le due ricche famiglie degli sposini, stando a quanto rivela l'inglese 'News of the World'. In occasione di un party organizzato dalla biondissima Paris, proprio per fa incontrare i futuri co-suoceri, la verità è venuta a galla. Fin dall'inizio è stato chiaro che i genitori di Latsis erano all'oscuro del fidanzamento ufficiale della coppia. Un particolare che, a quanto sembra, il fidanzato della più famosa ereditiera avrebbe dimenticato di rivelare.

Carte in tavola, Grigoris Kasidokostas avrebbe quindi deciso che il figlio non si sposerà. 'Troppo giovane', sostiene. Ma le malelingue già lasciavano trapelare una scarsa simpatia dell'eventuale suocera nei confronti della Hilton. Una scena degna di 'Ti presento i miei', così descrivono alcuni testimoni la scenetta a bordo dello yacht. Peccato che questa volta non ci sia nessuno 'Sfigatto' a sdrammatizzare la situazione. O forse sì?

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

© 2005 GossipNews - Foto: dalla rete