Muccino e la sua fiamma: che ne sarà di loro?

Il Manuale d'amore di Silvio Muccino funziona alla perfezione. Attore, regista, sceneggiatore. Il giovane fratello di Gabriele è veramente super impegnato. Proprio in questi giorni sono iniziate le riprese della pellicola scritta con Carlo Verdone, "Il mio peggior nemico". Diretto da Verdone stesso, il film vede protagonisti Carlo e Silvio che, tra Roma e Berlino, raccontano uno scontro generazionale tra padre e figlio.

Mesi fa aveva scoccato l'ultimo bacio all'ex Giorgia e, dopo pochi giorni, era stato paparazzato a Fregene, a pranzo da "Mastino", in compagnia di una bella moretta.

I due erano sembrati molto affiatati. Amore e spaghetti. Mentre gustavano pietanze prelibate, si scambiavano baci e carezze. Lei, accento del nord, è la sua addetta stampa. Beata sotto il sole, ringraziava il cameriere e aggiungeva con fare scherzoso: "Sa, sono pagata anche per dire grazie". Muccino ironizzava sornione, tra un sorriso e uno sguardo languido: "Certo! Sono io a pagarti lo stipendio...".

Non contenta, la giovane coppia, sotto gli occhi indiscreti di un paparazzo tutt'altro che invisibile, aveva messo in scena una liaison d'amour degna della migliore soap opera.
Dopo una corsa in spiaggia, i due si tuffavano nella sabbia, rotolandosi uno sopra l'altra. Tocchi proibiti e poi, per finire in bellezza, bagno vestiti.

A distanza di tempo, Silvio è stato avvistato ai party mondani da solo. Della moretta nessuna notizia. C'è chi sussurra che la storia d'amore continui nella privacy assoluta. Lui investe nel lavoro e, tra una sceneggiatura e un set, pensa: "Che ne sarà di noi?"

LE FOTO ESCLUSIVE DI MUCCINO E LA SUA FIAMMA A FREGENE

© GossipNews - Foto: A. Capozzi