Penelope Cruz, cuoca solo per set

Penelope Cruz cuoca provetta? Dopo averla vista al cinema in "Volver" o in "Per incanto o per delizia" sarebbe sembrato di si, invece non è tutto oro quel che luccica...

L'attrice ha confessato di essere davvero divertita quando si rivede su grande schermo, soprattutto nell'osservare come una pellicola possa trasformarti in una chef sopraffina o in una brava amazzone su un cammello. Sì, perchè per prepararsi a un determinato ruolo, Penelope studia molto e prende lezioni, ma ciò non vuol dire che assimili proprio tutto.
"Posso cucinare, certo. Alcuni piatti spagnoli mi riescono bene, ma non ho tutta questa inventiva e non sono il miglior cuoco del mondo - ha ammesso la Cruz - Ho preso un sacco di lezioni quando dovevo vestire i panni di una chef brasiliana in "Per incanto o per delizia". In "Volver" ero la proprietaria di un ristorante, quindi non potevo non sapere come stare davanti ai fornelli. Ho imparato a tagliare le verdure velocemente, posso fare tante coe molto bene, ma non sono così brava a cucinare".

La diva ha anche aggiunto: "Si imparano cose strane per fare i film, come galoppare seduta su un cammello. Cose che non avrei mai pensato di utilizzare nella mia vita. Per diventare credibile, mi sono allenata per un mese e sono sembrata bravina, ma solo per set".

Foto: M.Bruni © Gossip.it