Laura Drzewicka, un futuro da designer

La Paris Hilton del Grande Fratello 9 continua a far parlare di sè. Non basta un caledario hot a Laura Drzewicka. Nemmeno il rapporto consolidato con Marco Balestri, di cui si dice innamoratissima. Ora la Barbie tutta curve e malizia si lancia nella moda.
Laura ha confidato agli amici che presto uscirà sul mercato con una linea di bijoux tutta sua, come scrive Leggo. Nel crearla, con l'aiuto di esperti designer, ci sta mettendo tutto il suo genio e la sua estrosità. La collezione di alta bigiotteria sarà solo il primo passo per Laura. La ragazza spera di sfondare e, magari, poi darsi da fare pure con gli abiti e gli altri accessori. Da modellina a donna in carriera: ce la farà?

Simona Ventura potrebbe tornare sui suoi passi e fare dietrofront per quel che riguarda X-Factor.
La conduttrice di "Quelli che il calcio", da febbraio 2010 di nuovo al timone dell'Isola dei Famosi, l'ha fatto capire domenica pomeriggio interrogata da Maurizio Costanzo durante la sua trasmissione. Il talent show quest'anno, senza di lei, ha perso ascolti. Claudia Mori non ha ottenuto il successo sperato nei panni di giurata. SuperSimo sarebbe in contatto con la produzione per la quarta edizione. Con il placet di Francesco Facchinetti, che alla Ventura deve quasi tutto. Ma Simona non voleva rallentare un po' il ritmo tv per dedicarsi alla famiglia?

Foto: C. Mangiarotti© Gossip.it