Pamela Anderson: 'Ho provato la cocaina'

Pamela Anderson ha confessato di aver fatto uso di cocaina.

La prorompente bionda, ex bagnina di "Baywatch", ha dichiarato di aver provato la droga quando era più giovane ma che non le sono piaciuti gli effetti che ha avuto su di lei. Durante un'intervista al talk-show inglese di Jeremy Kyle, l'attrice 42enne ha detto: "Sì, l'ho provata ma non mi è piaciuta. Sono già fin troppo iperattiva e non fa proprio per me".
Pamela ha anche ammesso di bere ancora in qualche occasione: "Non bevo un bicchiere da un mese. Qualche volta mi capiterà di bere dello champagne e di fare un po' la pazza ma in questo momento mi sono presa una pausa".
La Anderson, che attualmente vive in una roulotte con i figli, Bradon di 12 anni e Dylan di 11, ha anche raccontato la sua brutta esperienza con la ristrutturazione della proprietà che possiede a Malibù. Un'esperienza talmente travagliata che la sta spingendo a voler vendere la villa: "La venderò. La odio. Le persone si suicidano a causa delle case. Le relazioni arrivano anche a rompersi. E' una cosa che ti strappa il cuore".
In verità, la signora Anderson, che ha addirittura voluto intarsi in oro massiccio intorno alla piscina e piastrelle di platino in alcune parti della sua lussuosa dimora, è stata citata in giudizio da ben cinque ditte edili per il mancato pagamento di alcune fatture.

Pam Anderson continuerà a vivere in una roulotte?

Foto: 024/Kikapress.com © Gossip.it