In Rai scoppia il caso Pino Insegno, fatto fuori per i flop e i bassi ascolti? Il suo agente attacca: ''Pressioni da Lucio Presta''

  • Il manager Diego Righini accusa il marito di Paola Perego: “Vuole piazzare Marco Liorni”
  • Per l’uomo sarebbe tutta una macchinazione ai danni del presentatore del Mercante in Fiera

Da gennaio avrebbe dovuto condurre L’Eredità al posto di Flavio Insinna, ma ora non è più così. In Rai scoppia il caso Pino Insegno. E’ stato fatto fuori per il flop e i bassi ascolti del Mercante in Fiera, in onda su Rai2? L’agente dell’attore, doppiatore e presentatore attacca senza scrupoli. Stando a Diego Righini ci sarebbero state “pressioni di Lucio Presta. Il manager punta il dito contro il marito di Paola Perego. Vuole piazzare Marco Liorni, sottolinea a TAG24.

In Rai scoppia il caso Pino Insegno, fatto fuori per i flop e i bassi ascolti? Il suo agente attacca: ''Pressioni da Lucio Presta''

“Abbiamo una fonte ed il vero problema che hanno in Rai è trovare una collocazione per Marco Liorni. Stanno ricevendo pressioni forti da Lucio Presta per permettere a lui di fare l’Eredità, cedendo poi a lui Reazione a Catena. Stanno mascherando questa verità dietro gli attacchi fatti a Pino per il suo legame con il presidente del consiglio. Lucio Presta non vuole far misurare Pino Insegno con Liorni o Amadeus, dice Righini.

Pare che tutto sarà deciso entro oggi, 10 novembre. L’agente del 64enne a Unicusano ha detto che incontrerà il direttore del pomeriggio Rai Angelo Mellone: "Vedremo cosa accadrà, ma ribadisco che Pino Insegno ha un contratto firmato e pertanto noi verremo pagati ugualmente. Probabilmente ci verrà offerto qualcos'altro". 

Il manager del 64enne, Diego Righini, accusa il marito di Paola Perego: “Vuole piazzare Marco Liorni”

Pino Insegno tiene banco. A ironizzare sul caso del momento ci pensa pure Fiorello. Stamane a Viva Rai2, rivolgendosi direttamente all’artista, Rosario ha detto: Pino non ti crucciare. Ti posso dire? Meglio così. Ma chi te lo faceva fare, duemila puntate, lascia stare. Doppia che è meglio. Sei nascosto, chiuso, in una stanzetta. Chi te lo faceva fare?".