Reese Witherspoon è una mamma orgogliosa

Reese Witherspoon è una mamma orgogliosa, suo figlio Deacon, 12 anni, ha finito le scuole elementari e si prepara a frequentare le medie. L'attrice lo cinguetta felice su Instagram accanto a uno scatto che la ritrae sorridente insieme all'erede. 

Reese Witherspoon insieme al figlio Deacon

Deacon nella foto sfoggia un look elegante con giacca beige, camicia celeste e cravattino a quadri rossi e blu. Reese Witherspoon invece per festeggiare il figlio indossa un abito rosa acceso a stampe floreali che mette in risalto il suo incarnato perfetto e gli occhi chiari.
Il premio Oscar, 40 anni, ha avuto l'erede dal matrimonio con Ryan Philippe, sposato nel 1999  (nel 2006 hanno divorziato). La coppia ha anche un'altra figlia di 16 anni, AvaReese nel 2011 si è sposata di nuovo con Tim Toth e tre anni fa è diventata mamma del piccolo Tennessee.
Orgogliosa del suo ometto Reese Witherspoon ha voluto condividere con i fan un giorno per lui molto importante: la fine delle scuole elementari. Tanti follower le fanno i complimenti: "Congratulazioni - scrive un'ammiratrice - Auguro e te e a tuo figlio tanta felicità e successo".
Deacon ne ha ancora molta di strada da fare, la sua celebre mamma, invece, continua a lavorare sodo, riuscendo a conciliare perfettamente carriera e famiglia: ha appena finito di girare una mini-serie per l'HBO, "Big Little Lies", in cui recita al fianco di Nicole Kidman, Shailene Woodley, Alexander Skarsgard e Laura Dern.
La Witherspoon e la Kidman hanno anche prodotto la serie che racconta cosa succede quando la vita perfetta di un gruppo di mamme della California del Sud comincia a vacillare.