Dal successo di Bridget Jones ne è passato di tempo e Renèe Zellweger ci ha abituato alle sue trasformazioni. Magra, grassa, mora o bionda: le grandi attrici giocano per copione con il loro corpo, ma questa volta la star texana sembra aver esagerato. La Zellweger, 45 anni, è tornata sotto i riflettori in occasione del red carpet di Elle Women in Hollywood Awards, a Beverly Hills. Ebbene per molti è stato difficile riconoscerla. Magrissima e fasciata in un abito sexy. Capelli sciolti e viso tirato, ma soprattutto un nuovo sguardo, merito sicuramente del chirurgo plastico. Occhi più distanti, sopracciglia più alte, insomma a molti è apparso evidente il tocco del bisturi.
I fan si sono scatenati sui social network criticando il “nuovo volto” dell'attrice, un aspetto, quello mostrato dalla Zellwegger, lontano anni luce dall'attrice paffutella che aveva conquistato il mondo nei panni della single Bridget.
Renèe però continua a negare il ricorso al chirurgo. E subito dopo la sua apparizione sul red carpet ha rilasciato un'intervista a People in cui racconta la sua trasformazione.
L'attrice ha parlato degli anni diffiicili, quelli in cui non riusciva a gestire il suo corpo e la pressione dei media. Ora però tutto è diverso, dichiara. Altro che bisturi, la nuova Renèe non è altro che una donna serena e felicemente innamorata del suo fidanzato Doyle Bramhall.
«Sono contenta che la gente mi veda in modo diverso» ha dichiarato l'attrice a Pepole, «perché sto vivendo un periodo diverso: sono felice, la mia vita è più appagante e sono contenta che tutto questo risulti all'esterno».