Ritorno di fiamma per Britney? I medici sono preoccupati...

Britney Spears nuovamente tra le braccia di Adnan Ghalib?

Secondo Tmz, la pop-star, di recente, ha trascorso del tempo con il paparazzo e la cosa ha mandato su tutte le furie il signor Jamie Spears, papà e tutore dell'ex reginetta della musica. L'uomo, infatti, è preoccupato dell'influenza che Ghalib ha su sua figlia, soprattutto dopo gli ultimi progressi fatti. Non solo, anche i medici che stanno seguendo Britney non vedono di buon occhio questo riavvicinamento.
Intanto, però, la Spears ha deciso di dedicarsi alla beneficenza e, per raccogliere fondi da devolvere a delle giuste cause, ha deciso di mettere all'asta ben sette dei suoi vestiti, ognuno con una storia particolare dietro.
Uno dei capi è la maglietta indossata dalla cantante ai tempi di Mickey Mouse Club. Il capo è impreziosito dalle firme autografate di Justin Timberlake e Christina Aguilera anche loro ex bambini prodigio del famoso programma tv. Per aggiudicarsi questa t-shirt bisognerà sborsare dai 15.000 ai 20.000 dollari.
Un altro pezzo da novanta messo in vendita è un paio di jeans, appartenuti niente meno che a Marilyn Monroe, e che sono stati regalati a Britney da Tommy Hilfiger. Il valore si aggira intorno a 60.000-80.000 dollari.

Tra gli altri capi messi all'asta anche il vestito che la Spears indossava durante lo spot della Pepsi nel Natale 2000, il cappotto arancione sfoggiato ai Billboard Music Awards sempre dello stesso anno ed i costumi del video di "Crazy" e di quello di "Oops, I did it again".

Foto: PR Photos © Gossip.it