Manuela Arcuri single? Forse non più...

Con l'estate caliente, scoppia anche il caso Manuela Arcuri. L'attrice ha ribadito ovunque e a chiunque il suo status da single, ma a mettere in dubbio le parole arrivano gli scatti di Chi che la ritraggono insieme a un ometto. Lui è Ezio Costantino, avvocato pugliese. I due sono stati paparazzati in una masseria vicino a Brindisi, dove sono andati per qualche giorno di sana vacanza. Gli atteggiamenti mostrati da Manuela nei confronti di Ezio sono sembrati molto intimi, tanto da far pensar male: sarà flirt o semplice amicizia del cuore?

Prosegue a vento spiegato l'amore tra Martina Stella e Primo Reggiani, ex di Cristiana Capotondi. I due oramai si lasciano fotografare alla luce del sole, senza più sfuggire ai flash. A Ostia, in spiaggia, hanno mostrato al mondo la passione che li lega, con baci da favola. Galeotto sempre Chi, che li mostra ai 'comuni mortali': Martina bella anche con il look da moracciona, Primo con il suo fisico bestiale. E la Stella brilla sempre di più...

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo fanno le prove di matrimonio in Sardegna. I due sono in Costa Smeralda per rilassarsi nelle acque cristalline di uno dei mari più belli del mondo. L'attrice, che ha da poco spento le candeline, ha sfoggiato un bikini mozzafiato, talmente striminzito da non contenere le sue 'sexy bombs'. Le ha immortalate Eva Tremila, per la gioia dei fan. Tra lavoro e vacanza, ci sono le nozze a cui pensare. La coppia avrà fissato una data o no?

Foto: M.Bruni © Gossip.it