Robbie Williams vs Elvis Presley: sfida all'ultimo ciuffo

Ad ascoltare le sue parole sembra che creare musica sia la cosa più semplice e spontanea che si possa fare.
E, considerando il successo dei suoi pezzi, pare che essere costantemente ai vertici delle classifiche internazionali sia una cosa altrettanto semplice.

Di fatto non è così, e viene proprio da pensare che le qualità artistiche di Robbie Williams siano considerevoli. Se non altro per essere riuscito in un’impresa storica: diventare uno dei 50 artisti di maggior successo sulla faccia della Terra.

A lui il merito di aver superato gruppi storici come i Madness ed i Genesis nel Guinness World Records list e, non pago di questo, di aver lasciato in coda anche un’artista affermata del calibro di Celine Dion.
Per chi se lo immagina ancora in top e ciuffo ingellato, le sue conquiste potrebbero apparire quasi un’eresia, ma i fatti parlano chiaro e Robbie Williams pare stia ottenendo il consenso che merita.
La sua scalata continua, ma bisogna che si rimbocchi bene le maniche se vuole arrivare alle costole del Re del Rock ’n’ Roll che rimane sempre al vertice della lista, nonostante la sua scomparsa e la distanza cronologica che ci separa dai suoi anni di gloria.
Pare, infatti, che per superare Elvis Presley, l'ex Take That debba mantenere lo stesso livello di produzione fino al 2029.

Ci si aspetta una scalata sorprendente.
Riuscirà il promettente artista Pop nell’impresa di detronare The King?

LE FOTO PIU' BELLE DI ROBBIE WILLIAMS

FOTO E CURIOSITA' SU ROBBIE WILLIAMS

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti