Rocìo Munoz Morales è tornata per la seconda volta in tv da mamma, dopo essere stata ospite ad Affari Tuoi. La modella e attrice 27enne ieri si è seduta nel salotto di Massimo Giletti; a L'Arena la spagnola si è raccontata da mamma a poco più di un mese dal parto, avvenuto lo scorso 2 dicembre, e ha svelato: "Luna è bellissima, assomiglia al papà Raoul Bova".
Luna assomiglia al papà, l'attore 44enne ne sarà contentissimo, questa per lui è la prima femminuccia, è già genitore di Francesco e Alessandro avuti dall'ex moglie Chiara Giordano. "Luna è molto brava, è meravigliosa", ha confessato Rocìo Munoz Morales a L'Arena. E ha aggiunto: "E' passato un mese, ma nonostante questo non saprei come descrivere avere un bambino. Mettere al mondo un figlio è troppo magico. E' il regalo più bello che una donna può avere e ogni giorno mi emoziono a vederla". Poi ha rivelato: "All'inizio dicevo che somigliava a me, ma giorno dopo giorno mi pare che somigli più a Raoul".
A L'Arena Rocìo Munoz Morales è sembrata raggiante e in formissima. Il suo volto è illuminato dalla gioia che le ha regalato Luna, la bimba che assomiglia tanto al papà. "Quando ho scoperto di essere incinta mi è venuto un colpo. Ero a Madrid, perché due giorni prima era morta mia nonna, a cui ero legatissima. La mattina ero andata a correre, come ogni giorno, con mio padre... ma quando l'ho scoperto ho telefonato subito a Raoul. Penso che anche a lui sia venuto un colpo", ha raccontato. Accudirla le piace. E quando la piccoLa si sveglia durante le ore piccole non c'è problema: "Chi si alza la notte quando la bambina piange? Condividiamo".
Dolce al punto da sembrare quasi una donna remissiva, Rocìo Munoz Morales invece sa come lottare per ciò che ritiene giusto e in cui crede. "Bisogna lottare sempre contro l'ingiustizia, sia contro di me che contro le persone che amo. Non sono una grande lottatrice, ma sono pronta a ricevere colpi", ha detto. Infine un augurio alle prossime vallette di Sanremo da lei, che del festival è stata protagonista nell'ultima edizione: "Godetevela, divertitevi fino in fondo e siate voi stesse".