Marco Borriello e l'affaire Belen Rodriguez a Cortina: interviene il paparazzo

Marco Borriello ieri, nel smentire il servizio su Chi a firma di Gabriele Parpiglia in cui si parlava del suo incontro segreto con Belen Rodriguez a Cortina, aveva scritto sul social che la foto pubblicata sul settimanale in cui si vedono la sua auto e quella della showgirl argentina affiancate in strada era un falso. Oggi è il paparazzo a sbugiardare il calciatore. Pedro, 'machete_scoop' per il social, ha deciso di mandare online sul suo profilo sul network l'immagine originale in cui le due macchine sono una accanto all'altra mentre viaggiano nella famosa località sciistica. Lo scatto in questione non pare proprio un fotomontaggio.

La foto originale che Marco Borriello, nel smentire l'incontro con Belen Rodriguez a Cortina, ha etichettato come 'un falso': nello scatto si vedono le auto del calciatore e la showgirl affiancate in strada nella famosa località sciistica

Il paparazzo va a gamba tesa su Marco Borriello e smentisce a sua volta le parole del giocatore del Carpi. Marco Borriello era sbottato: "Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITA'???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell'ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto". Il paparazzo posta l'immagine fatta a Cortina e cinguetta: "@alfosignorini la foto originale, ci vuole coraggio a dire che la foto è un falso". Non finisce qui.

Il post del fotografo, Pedro

La foto pubblicata e il relativo post del paparazzo vengono ripresi da Parpiglia, che si era già scagliato contro Marco Borriello dopo la sua smentita sul web. Nell'affaire interviene anche Alfonso Signorini, direttore di Chi, che commenta: "Non è questione di coraggio. Ma di stupidità". A sua volta fa il 'repost' dello scatto. E aggiunge: "Giusto per dire che arrampicarsi sugli specchi è stupido.....#Repost @machete_scoop with @repostapp". La faccenda si complica. Al momento non arrivano altre controrepliche, ma sviluppi, quelli sì, potrebbero esserci. Sicuramente chi è stato chiamato in causa non lascerà perdere. E il paparazzo continuerà inesorabilmente a paparazzare. Sicuramente tra i suoi obiettivi primari in cima alla lista ci saranno Belen Rodriguez e proprio Marco.