Rosa Perrotta: 'I primi mesi di gravidanza? Capillari rotti e sofferenza'

Rosa Perrotta, al settimo mese di gravidanza, rispondendo alle domande dei follower su Instagram rivela che i primi quattro mesi non sono stati affatto facili. Non solo, l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" dichiara di aver paura del parto.

Rosa Perrotta al settimo mese di gravidanza

Rosa Perrotta che al momento sta trascorrendo le vacanze di Pasqua a Santorini, in Grecia, con Pietro Targaglione, parlando con i fan della gravidanza, afferma che i primi quattro mesi di gestazione sono stati difficili: "Capillari rotti, faccia sempre gonfia, sconforto, esaurimento e sofferenza". Ora, però, superato questo momento, l'ex tronista di "Uomini e Donne" assicura che è tutto passato. A chi le suggerisce di rimanere a casa e di non esagerare con le uscite, la futura mamma risponde: "La gravidanza è una gioia non un malattia". Con le dovute accortezze riesce a fare tutto e, sottolinea, si diverte anche di più.

Il momento più difficile Rosa lo ha superato. Ma ammette di aver paura del parto: "Detto tra noi - confida ai follower che la seguono su Instagram - mi ca*o letteralmente sotto".  La Perrotta in estate diventerà mamma di un maschietto e il bimbo si chiamerà Domenico.