Rossella Intellicato: 'Ho conosciuto Jeremias Rodriguez dopo aver lasciato il trono'

Rossella Intellicato dice la sua sulla storia con Jeremias Rodriguez e l'aver lasciato il trono a Uomini e Donne. L'ex concorrente del Grande Fratello 15 e successivamente ex tronista a Nuovo sottolinea ancora una volta di aver conosciuto il fratello di Belen Rodriguez solo dopo aver lasciato il trono nel programma firmato da Maria De Filippi.

Rossella Intellicato ha conosciuto Jeremias Rodriguez solo dopo aver lasciato il trono a Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez l'ha conosciuto pochi giorni dopo aver lasciato il trono a Uomini e Donne. Rossella Intellicato se n'è andata dalla trasmissione soprattutto per colpa di Tina Cipollari, con cui si è sempre scontrata. 
"Ho lasciato Uomini e Donne perché non avevo voglia di fare ogni volta il circo come invece fa Tina! La Cipollari mi ha dato uno spintone e chi era presente durante la puntata dello show lo sa. Poi Gianni Sperti e altri sono intervenuti per separarci. Avrei voluto salutare il programma dopo aver trovato l'amore. Ma se la vita da una parte ti toglie, dall'altra parte ti dà...", spiega al settimanale. E aggiunge: "L'ultima bassezza di Tina è stata quella di usare il mio rapporto con Jeremias come un'arma. Ho peccato di ingenuità a pubblicare quegli scatti a così poca distanza dalla mia uscita dal programma ma l'ho fatto a fin di bene, spinta dall'entusiasmo di voler condividere una cosa bella. Jeremias l'ho conosciuto otto o nove giorni dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne. Le cose sono subito partite alla grande tra noi e lei ha costruito la sua accusa partendo da questa circostanza. Insomma, glie l'ho servita su un piatto d'argento".

La foto social del bacio tra l'ex gieffina e tronista e il fratello di Belen Rodriguez

Rossella Intellicato ha conosciuto Jeremias Rodriguez dopo aver lasciato il trono. Il suo rammarico sull'esperienza in tv è non aver avuto la possibilità per farsi conoscere veramente: "Ho sempre dovuto sgomitare per emergere e farmi apprezzare per come sono, togliendomi di dosso l'etichetta di "figlia di papà". Pensavo che, vedendomi a Uomini e Donne, la gente avesse finalmente l'opportunità di capire chi sono. Purtroppo lì dentro ho trovato una persona che mi ha messo i bastoni tra le ruote a partire dalla prima puntata. Il mio percorso nella trasmissione era diventato una guerra con lei. Quando entravo in studio, mi sentivo come una persona che sta per entrare nella fossa dei leoni. Finché Tina commentava, nessun problema. Lei però parlava anche della mia vita privata e questo non l'ho mai accettato". La Cipollari è stata la sua spina nel fianco: "Lei è abituata ad attaccare e a non essere attaccata. Poi ho detto una frase che le ha fatto perdere le staffe: "Invece di stare qui a scocciare me, forse è meglio che vai a casa a fare da mamma ai tuoi figli". Così anche lei ha capito che quando si viene feriti nel privato si soffre". Con la redazione della trasmissione ha chiarito da tempo: "All'inizio si sono risentiti. Poi ho mandato loro le prove per dimostrare come stessero davvero le cose. Se l'avessi conosciuto durante il programma sarei andata via di mia spontanea volontà". Ora niente più foto con Jeremias, con il quale il tenero c'è. E su Belen dice: "Come ci si sente ad essere la cognata di Belen? Non ci ho mai pensato...".