Ruby Rubacuori, la sua vita in Messico

E' mamma della splendida Sofia e dal novembre 2013 è volata in Messico, a Cancùn, dove vive una vita tra spiaggie caraibiche e mare cristallino, insieme alla figlia e al marito, Luca Risso.
Lo Yucatan è un luogo magnifico. Ruby Rubacuori sul suo profilo Facebook ha postato tantissime foto di un'esistenza ormai lontana dalle aule giudiziarie e in cui gli scandali del Bunga Bunga sono solo uno spiacevole ricordo. Si è lasciata ogni cosa alle spalle, ha preferito andarsene a vivere in un altro posto del mondo, dove nessuno, probabilmente, sa chi è e può assaporare il quotidiano come una donna qualunque, senza essere additata in strada. Da mamma e da moglie.

Gli scatti in bikini non mancano, ci sono anche foto che immortalano Karima El Mahroug mentre si fa il pedicure. Poi quelle con le amiche, o stretta a Luca. Tenere le immagini in cui abbraccia la bimba, nata nel dicembre 2011. Tra vacanza e lavoro il tempo scorre perfetto, sembra che lì in coppia con Risso abbia pure un'agenzia immobiliare.