Ryan Reynolds e Blake Lively dai bimbi in ospedale

Tutte le altre star sfilavano sul red carpet illuminato degli Oscar 2013 per farsi applaudire e applaudire a loro volta gli illustri colleghi. Ryan Reynolds e Blake Lively, invece, alla notte dell'Academy hanno detto di no e hanno preferito un impegno sociale molto più importante.
I due neo sposi hanno passato la domenica occupandosi attivamente dei piccoli pazienti di un ospedale pediatrico canadese, l'Health Sciences North. Su Facebook, nella pagina che si occupa delle due celebrità, sono state pubblicate le foto di Ryan e Blake teneri con i bimbi, alcuni appena nati.

"Posso dire che la visita è stata veramente apprezzata dai bambini, dai loro genitori e dallo staff - ha dichiarato il portavoce dell’ospedale Dan Lessard - Mr. Reynolds e Ms. Lively sono stati meravigliosi con i bambini”.
"Ryan e Blake sono stati entrambi molto gentili con noi. Si sono presentati e hanno chiesto come stava mio figlio - ha raccontato Sarah Lavallee. madre di un bimbo di 3 anni ricoverato - Ho veramente apprezzato che Ryan e Blake mi abbiano dato qualcosa per cui sorridere in un momento così difficile".

Raynolds, in Canada per girare "Queen The Night", e la Lively avrebbero voluto che la visita rimanesse segreta, proprio perché una scelta voluta e di cui non sentivano il bisogno di farsi pubblicità, ma è difficile per due stelle del loro calibro restare sotto copertura...