Sanremo, questione di ospiti...

Gli ascolti iniziano a riprendersi, e c'è chi spera in uno slancio finale. L'umore di Panariello e Del Noce, impegnati in sala stampa, è migliore del solito. Gli scketch di Leonardo Pieraccioni e Carlo Verdone, ospiti ieri sera al Festival, hanno rialzato le sorti della kermesse di quest'anno.
Con 9 milioni e 410 mila spettatori, la terza serata soddisfa gli organizzatori, vista anche la controprogrammazione di Canale5 (il 'Grande Fratello 6', ndr). L'esibizione di Shakira e la partecipazione di John Cena, wrestler dal cuore d'oro, hanno convinto più degli interventi degli ospiti internazionali dei giorni scorsi.

Nel frattempo cresce l'attesa per Orlando Bloom, ospite dell'ultimo minuto per lo show di questa sera. E i giornalisti, dopo le polemiche per il presunto cachet di 400 mila euro a John Travolta, si chiedono quanto sia costato portare a Sanremo l'interprete di 'Troy', idolo delle teenager di tutto il mondo.

Grande curiosità anche per i duetti di questa sera: ai cantanti in gara si affiancheranno infatti altri artisti noti. Prevista, fra gli altri, la partecipazione di Loredana Bertè e di Francesco Baccini, che nella scorsa edizione di 'Music Farm' aveva avuto un breve flirt con Dolcenera, fra le favorite del Festival di quest'anno.

LE FOTO DELLA TERZA SERATA DI SANREMO

TUTTO SU SANREMO

Foto: D.Rizzo © Gossip.it