Santanché: la fidanzata di Berlusconi mai in pasto ai media

Il Caso Ruby ormai dilaga e negli ultimi giorni non si fa che parlare della fidanzata di Silvio Berlusconi. Anche Daniela Santanchè si è pronunciata in merito e, pur non volendone rivelare l'identità, ha confermato l'esistenza della donna che tanto sta facendo chiacchierare il Bel Paese. Una donna che secondo lei è destinata a rimanere nell'anonimato in quanto il Presidente del Consiglio non la manderebbe mai in pasto ai media: "Lui è molto diverso da quello che si legge. Ha un senso della sua privacy molto forte, e naturalmente difende la sua fidanzata. Grazie a Dio non la dà in pasto ai media" ha detto al "Quotidiano.net".

D'altronde la Santanché negli ultimi tempi sembra essere molto vicina al premier ed è finita anche lei nell'occhio del ciclone per le famose cene ad Arcore tanto che, ospite da "KlausCondicio", il programma che Klaus Davi tiene su You Tube, Angela Napoli, esponente del Fli, ha chiesto chiarimenti in merito: "Come esponente del Governo, ma anche come donna, Daniela Santanchè dovrebbe chiarire di fronte all’opinione pubblica cosa ci facesse ad Arcore alle feste di Berlusconi. Non ha mai smentito di avervi partecipato".
La diretta interessata si è sempre difesa affermando di aver sì cenato ad Arcore, ma di non aver mai visto donne a rallegrare le serate: "Mai vista Ruby. Sono stata a pranzi e cene ad Arcore ma non ho mai visto le cose che si raccontano. Ieri ero a cena dal Presidente del Consiglio, ma ragazze non ne ho viste" ha detto il sottosegretario durante una sua recente partecipazione a "Omnibus" su La 7 ed ha aggiunto: "Per me che Berlusconi fosse fidanzato non è una notizia". Infine, la Santanchè ha dichiarato: "Ruby dice che sono stata a cena con George Clooney: mai stata a cena con George Clooney, non lo conosco. Sono state dette molte balle".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it