Sara Daniele a confronto con papà Pino Daniele: 'Ci manchi'

Sara Daniele di profilo si mette accanto a una foto per padre, Pino Daniele. Lo scatto che la immortala così, a confronto con il genitore, lo condivide sul suo profilo social. La 19enne scrive sul'immagine: "Differenze?????". In effetti papà e figlia si assomigliano in modo impressionante. A dice mesi dalla morte del cantautore, Sara Daniele sente moltissimo la sua mancanza.

Sara Daniele accanto a una foto di Pino Daniele: papà e figlia a confronto

"Quando si subisce una perdita così importante, non ci sono regole comportamentali. C'è' chi sorride e chi piange, l'importante è tenere in mente cosa questa persona ti ha lasciato, ti ha insegnato, e tenersi stretti i ricordi. Ci manchi", cinguetta Sara Daniele commentando la foto in cui si è messa a confronto con il papà Pino Daniele, scomparso lo scorso 4 gennaio. Il vuoto che le ha lasciato dentro non averlo più accanto si fa sentire. I fan la sommergono di messaggi d'affetto. Tutti potranno ricordarlo ancora di più con "Tracce di libertà", il nuovo cofanetto che uscirà nei negozi il 4 dicembre per la Universal Music Italia in collaborazione con Blue Drag Publishing in cui sono stati raccolti i primi 3 album dell'artista napoletano (Terra mia del 1977, Pino Daniele del 1979 e Nero a metà del 1980) con le versioni alternative, le prime stesure dei brani, i provini e 6 brani inediti, le testimonianze e le immagini mai viste raccolte in un libro di 60 pagine.

La 19enne tra studio e smartphone alla Westminster Business School a Londra

Avranno un regalo immenso. Sara Daniele, che conosce bene la grandezza del padre e adora mettersi a confronto con lui, seppure solo davanti a una foto, conserva gelosamente tutti i ricordi condivisi con lui nel cuore. Intanto si dà da fare a Londra, dove è andata a studiare e dove dovrebbe raggiungerla a gennaio 2016 l'amica Aurora Ramazzotti, ora impegnata con il Daily di X Factor 9. Nella City Sara Daniele frequenta la Westminster Business School, un'università molto impegnativa. Mentre è sui libri, con lo smartphone in mano, si lascia immortalare e scrive: "Quando devi studiare troppe fucking cose ma non sai dove cominciare e allora you leave everything e speri in una botta di culo. #mainagioia". Ma sicuramente l'impegno sarà massimo, sempre con il pensiero, però, alla famiglia e al padre, con cui il confronto può purtroppo esserci solo davanti a una foto...