Carrie è Carrie e i fans di "Sex and The City" adorano il suo stile, al punto da eleggerla icona di moda. Immancabile che chi la interpreta da anni, Sarah Jessica Parker, lo diventi pure nella realtà.
L'attrice assumerà il ruolo di presidente e di Chief Creative Officer, mettendo la sua firma sui disegni e i modelli del famoso brand fashion Halston.
E' stata proprio Sarah a confermare i rumors che aleggiavano da giorni. "Penso sia meraviglioso avere così gravi e grandi responsabilità - ha detto - Non starò lì solo per approvare qualcosa. Sarò un presidente che, pur non arrivando alla società da altre esperienze simili, cercerà di mettere la propria creatività al servizio del business. Altri ci sono riusciti, ce la farò anche io".
La Parker già nel 2007 aveva lanciato una sua linea di moda, la Bitten, per il gigante americano Steve and Barry's, con prezzi accessibili, ora seguirà le orme di Lindsay Lohan, nel 2009 consulente creativo per maison francese Emanuel Ungaro. LiLo è stata molto criticata dagli esperti del settore. Destino diverso per Sarah? Probabilmente, perché i suoi abiti fanno sognare.
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