Scrivendo Beckham: all'asta flirt piccanti e passione calcistica

David Beckham, recentemente accusato di aver malmenato un paparazzo, ora sta per vedere un pezzo della sua vita messo all’asta.

Il mese prossimo, le lettere che il giocatore di calcio scriveva ad un amico nella sua adolescenza, verranno vendute al miglior offerente.
Stando ai pronostici, gli scritti del calciatore più chiacchierato saranno battuti per circa 1000, 1500 sterline.

Le lettere, scritte quando David aveva appena 16 anni, testimoniano i suoi primi approcci con il magico mondo del Manchester United, la squadra in cui giocava, e con le ragazze con le quali, a quanto sembra, già allora non aveva problemi.

Ecco uno stralcio di una lettera che Beckham scrive, nell'estate del 1991, all’amico Lee: “Sto giocando nella prima squadra. Sto facendo bene, sia sul campo che con le ragazze, perché siamo dello United e tutte desiderano venire con noi” “Ho ottenuto il mio primo stipendio – prosegue il calciatoreed una indennità di 120 sterline. Sono andato in banca ed ora sul conto ne ho ben 250”. Roba che adesso con quella cifra non riesce neanche a pagare una seduta dal parrucchiere!

Ma, non finisce qui, perché, allegato ad una delle missive spedite all'amico, c’è anche un disegno fatto dallo stesso David in cui è ritratto il Walthamstow Stadium e, naturalmente, anche quello verrà venduto.

Quante doti ha il bel campione del Real Madrid: scrittore, disegnatore e giovane playboy… sulla terza non abbiamo dubbi che anche crescendo l’abbia conservata!

TUTTO SU DAVID BECKHAM

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress