Tutti gli 'Aghi' di Valeria

Il mondo della moda si è riunito per un evento che ha visto trionfare la splendida Valeria Marini.
L’attrice ha ricevuto ben due premi alla manifestazione l’ “Ago D’Oro” tenutasi a Roma, all’interno dell’Auditorium Conciliazione, ed organizzata da Salvo Esposito che ne è anche il Presidente.

Due “Aghi” di prestigio per la bella Marini: uno per la sua eleganza – tra gli uomini è stato premiato Luca Ward – e l’altro per la sua attività di imprenditrice nel settore.
Infatti, l’ex fidanzata di Vittorio Cecchi Gori ormai è lanciatissima come stilista e la sua collezione di intimo-gioiello, presentata durante “AltaRoma” lo scorso luglio, sta spopolando. Valeria, a questo proposito, ha annunciato che molto presto presenterà a Milano una nuova linea di prệt-à-porter, dall'emblematico titolo “Seduzioni Diamonds”. Un connubio, quello con i diamanti, che sconfina nella vita privata della burrossa attrice, visto che la bella Valeriona sembra essere innamoratissima di uno che con le pietre preziose ha a che fare ogni giorno.

Tra gli altri ospiti della serata, il Presidente della Provincia di Roma Enrico Gasbarra con la moglie, il Direttore Luciano Regolo, Fausto Sarli e tanti volti del mondo dello spettacolo: dalla solare Denny Mendez alla sensuale Angelica Russo passando per due “ex-camerieri” davvero speciali, l’affascinante Beppe Convertini e il simpatico Fabrizio Rocca.
Direttamente da “Gente di Mare” anche Giada Desideri mentre il mondo della musica era egregiamente rappresentato da Amedeo Minghi al fianco della sua dolce metà.
Nel folto parterre di vip, spiccava un personaggio che, a proposito di moda, è passata alla storia, oltre che per i suoi gesti plateali e le sue famose provocazioni, anche per i suoi “modesti” cappellini: Marina Ripa Di Meana. La contessa non era l’unica blasonata intervenuta alla premiazione, con lei due “colleghe” d’eccezione, Patrizia e Giada De Black.

Tra gli altri ospiti, la meravigliosa Janet De Nardis, Mara Carfagna, Grethel Coello – felicemente sposata con Paolo Brosio -, Deborah Sottile e Tiziana Rocca.

TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO

LE FOTO PIU' BELLE DI VALERIA MARINI

TUTTO IL GOSSIP SULLA SEXY VALERIA MARINI

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni