Katia Ricciarelli: dalle stelle del cinema alle stalle del Marocco

Ma chi l’ha detto che ai reality show ci vanno solo i vip caduti nel dimenticatoio? Quest’anno a “La Fattoria” parteciperanno almeno due personaggi che, finora, di tutto hanno bisogno tranne che di aumentare la loro visibilità: il bellissimo Aldo Montano e Katia Ricciarelli.

Il soprano, poi, sta vivendo un momento d’oro: ha vinto un Nastro D’Argento per la sua interpretazione nel film di Pupi Avati, “La Seconda Notte di Nozze”. Per Katia questa era la prima esperienza davanti alla macchina da presa e, se il buon giorno si vede dal mattino, potrebbe essere l’inizio di una fulgida carriera cinematografica.
La cantante lirica ha così commentato la notizia: “Non avrei mai immaginato di vincere un Nastro D’Argento”. “Prima il Festival di Venezia, poi questo premio… Certo che ci riproverò col cinema”.

Intanto, però, si prepara a partire per il Marocco e a debuttare, il prossimo 15 febbraio, su Canale5 come “contadina”. Una partecipazione da ben 500.000 euro: “L’avventura comincia mercoledì, ho accettato non ho paura . Spero solo – ha ribadito – in una convivenza civile”.

TUTTO IL GOSSIP SU KATIA RICCIARELLI

TUTTO SU 'LA FATTORIA'

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni