Seconda cicogna in casa Crowe

I rumors erano iniziati a metà dicembre, ma solo ieri si sono rivelati esatti. Danielle Spencer e Russel Crowe sono in attesa del loro secondo figlio.
"Si, Dany è di nuovo incinta – ha confermato l’attore, rispondendo alle domande insistenti dei cronisti davanti al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles - Il bambino dovrebbe nascere a luglio".
Sposati dall’aprile 2003, i due sono già genitori di Charles, avuto nel dicembre dello stesso anno.

E se le cicogne volano sulla testa di molti, c’è chi si dispera letteralmente per non aver avuto il prezioso volatile sulla sua porta. Halle Berry, giunta alla soglia dei mitici 40 anni, infatti, vuole assolutamente un bebè nella sua vita da star.
La bella ‘Catwoman’ ha dichiarato: “Ad agosto, in occasione del mio compleanno, dirò a qualsiasi uomo ci sarà nella mia vita: ‘Hey, ti piacerebbe avere un bambino con me?’. Non importa se la storia sarà di quelle veramente importanti o meno…”.

Niente male. Halle mette la gravidanza sopra a tutto. Ultimamente le sono stati attribuiti ben due nuovi flirt. Il primo con il collega Michael Ealy, il secondo con il modello Gabriel Aubry. Chissà come si sentiranno i due maschietti. L'attrice preferisce ‘l’uomo oggetto’…pronto per l’uso.

LE FOTO PIU' BELLE DI RUSSELL CROWE

TUTTO IL GOSSIP SU RUSSELL CROWE

LE FOTO PIU' BELLE DI HALLE BERRY

Foto: © gossip.it