Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: ''Qualcuno le spieghi che rubare è un reato''

  • La giornalista attacca duramente la famosa influencer moglie di Fedez
  • La 35enne in un video su Tik Tok confessa di aver rubato da un hotel un accappatoio

Selvaggia Lucarelli attacca con durezza Chiara Ferragni, si scaglia contro la famosa influencer, moglie di Fedez. “Qualcuno le spieghi che rubare è un reato, sottolinea la giornalista. La 35enne in un video sul suo Tik Tok scherza con ironia sui furti della biancheria in hotel, ironizza ammettendo il suo presunto peccato a riguardo, ma la sua potrebbe essere solo una boutade.

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: ''Qualcuno le spieghi che rubare è un reato''

Chiara si fa vedere in primo piano nella clip pubblicata con un'espressione birichina e scrive: “Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir”. Poi aggiunge: “Ditemi che voi non lo fate”. 

La 35enne in un video su Tik Tok confessa di aver rubato da un hotel un accappatoio

La Lucarelli parte al contrattacco. “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una caz*atina con cui fare contenuti su Tik Tok, è un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso”, tuona.

La 47enne poi aggiunge: “Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà, per legge è un reato. Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei a tre mesi e con la multa da 154 a 516 euro”.