Guenda Goria dopo aver perso una tuba vuole ancora un figlio: ''Ci riproveremo, ma…''

  • La 33enne, operata d’urgenza per una gravidanza extrauterina, non rinuncia 
  • Con Mirko Gancitano desidera fortemente avere una famiglia

Guenda Goria è ancora scossa. Operata d’urgenza per una gravidanza extrauterina, dopo aver perso una tuba vuole ancora un figlio. Con Mirko Gancitano sente fortissimo il desiderio di famiglia. La figlia 33enne di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria a Fanpage confessa: “Ci riproveremo”. Se non dovesse arrivare potrebbe prendere in considerazione anche l’adozione.

Guenda Goria dopo aver perso una tuba vuole ancora un figlio: ''Ci riproveremo, ma…''

“Non è stata una gravidanza desiderata. Ci stavamo provando, ma non sapevo di essere incinta, l'ho scoperto in ospedale quando mi hanno spiegato che la gravidanza non era dove doveva essere. Abbiamo tentato una terapia farmacologica per evitare l'operazione. Sono tornata a casa, ma pochi giorni dopo, la notte, ho avuto una forte emorragia: la tuba era totalmente compromessa. Hanno dovuto rimuoverla ed eseguire un raschiamento. E' stato indescrivibile. Dicono che sia un dolore molto più forte del parto”, racconta Guenda.

Poi sul figlio confida: “Secondo i medici la possibilità di restare incinta c'è, dunque sicuramente ci riproveremo. E’ chiaro che nella mia situazione però, soffrendo già di endometriosi ed essendo stata operata ad un ovaio, non sarà semplicissimo. Ora ho anche tolto una tuba, quindi se nascerà un bambino sarà quanto meno un giocoliere. Non ho perso il desiderio di diventare mamma, ma per un po' starò tranquilla e a riposo”.

Con Mirko Gancitano desidera fortemente avere una famiglia

La Goria, se non dovesse riuscire a rimanere incinta, pensa all’adozione: “Mi piacerebbe. Credo che sia un grande atto d'amore e che la genitorialità abbia a che fare fino ad un certo punto con fattori biologici. Purtroppo però non è un percorso semplicissimo per le coppie, spererei lo fosse di più”. Prima arriveranno le nozze col compagno, l’ex volto del GF Vip preferirebbe aspettare fino alla primavera del 2023, Mirko, invece, avrebbe voluto i fiori d’arancio già il prossimo autunno.