Dalla Seredova alla Santarelli: ecco cosa faranno a Natale

Il Natale è sempre più vicino: dalla Seredova alla Santarelli, i vip sono pronti a festeggiarlo senza essere troppo scoraggiati dalle regole anti Covid che renderanno queste festività sicuramente diverse dal solito, senza viaggi sulle località innevate o in cui primeggiano le mete esotiche. Ecco cosa faranno i famosi il prossimo Natale, lo raccontano a Chi.

Dalla Seredova alla Santarelli: ecco cosa faranno a Natale

Alena Seredova questa volta non volerà nella sua città. “Io sono di Praga, non è che devo limitarmi a scollinare un comune! Così, probabilmente per la prima volta nella mia vita, per la prima volta in ben 42 anni, non farò il Natale con i miei genitori. Avrei voluto andarci, per di più io sono immune, ma in ogni caso c’è la quarantena, dunque non si può. Trascorrerò il Natale con i miei figli: Louis e David e la piccola Vivienne Charlotte. I ragazzi di solito passano la vigilia con me e il 25 con Gigi, vedremo come fare”, spiega la showgirl ceca.

Elena se il Dpcm lo permetterà andrà a Latina dai parenti, altrimenti rimarrà a casa sua a Roma

Elena Santarelli è abituata a festeggiare dal 24 al 26 dicembre: “Se il Dpcm lo consentirà andrò a Latina dai miei o loro verranno da me, altrimenti staremo noi quattro (lei, il marito Bernardo Corradi e i figli Giacomo e Greta, ndr), cucinerò pesce il 24 e lasagne il 25 e non la vivrò come una limitazione, ma come una cosa necessaria per il bene di tutti. Ci sono cose ben peggiori di dover passare il Natale a casa, non lamentiamoci! Ricordo Natali ben più sobri, come nel 2017 e 2018, quando eravamo pieni di paure per la salute di mio figlio”.

iCristina Parodi resterà a Bergamo e accoglierà i figli di rotorno dall'estero

Cristina Parodi resterà nella sua Bergamo, città di cui il marito Giorgio Gori è il sindaco: “Passeremo la vigilia in casa nostra a Bergamo, con i nostri figli Alessandro, Benedetta e Angelica, che torneranno da Londra e Amsterdam. Non sappiamo se riusciremo ad avere con noi anche i fratelli di Giorgio”. “Staremo solo con i familiari stretti. Il menu della vigilia comprende i ravioli di magro, pesce, lenticchie e ovviamente il panettone - aggiunge la giornalista e conduttrice -  Per il pranzo di Natale mia sorella Benedetta cucina il suo strepitoso tacchino ripieno, ma chissà se quest’anno riusciremo a mangiarlo... Noi siamo a Bergamo e loro a Milano…”.

Alba Parietti starà a Basiglio con le amiche, il figlio Francesco e la fidanzata Cristina

Alba Parietti ha un forte desiderio: “Vorrei trascorrere il Natale nella mia casa di Basiglio con la mia famiglia, che non ho più. Al suo posto ci sono le mie amiche storiche e mio figlio Francesco con la sua fidanzata Cristina”.

Milly Carlucci spera di riabbracciare i figli che lavorano fuori dall'Italia

"Sarà un Natale stranissimo”, dice Milly Carlucci. Poi continua: “Sto ancora cercando di capire se potrò ospitare a casa qualche congiunto, anche se di certo è esclusa la solita cena del 24 con tutto il clan familiare e il pranzo del 25 allargato agli amici single. Forse non vedrò neanche tutti e due i miei figli, perché uno lavora in Inghilterra, e se venisse dovrebbe fare la quarantena”. Alla conduttrice mancherà la messa di mezzanotte e la tombola tutti insieme…