Patrizia De Blanck non va dalla D’Urso: 'Profondamente offesa, mi ha…’

Patrizia De Blanck ha deciso di non partecipare ai programmi di Barbara D’Urso. La Contessa, tra i concorrenti più in vista del ‘Grande Fratello Vip’ di quest’anno, eliminata dal gioco qualche settimana fa, ha dichiarato di essere offesa per diverse ragioni. Non ha gradito come si è parlato di lei nei programmi della regina del pomeriggio di Canale5. E’ delusa perché considerava la D’Urso un’amica. Lo ha fatto sapere in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Super Guida Tv’.

Patrizia De Blanck, 80 anni, è offesa con Barbara D'Urso e ha deciso di non andare nei suoi programmi

L’80enne ha spiegato: “Sono rimasta molto delusa. Lei che con me ha fatto sempre tanto l’amica si è messa in prima fila per cercare di affossarmi. Non mi è piaciuto il suo comportamento. Mi hanno contattato per partecipare in trasmissione ma non ci vado. Devo metabolizzare questa storia e poi vediamo cosa succede. Per il momento rimango sulla mia decisione. Barbara mi voleva già questa domenica ma sono profondamente offesa.

“Anche il fatto che abbia mostrato le mie immagini senza vestaglia mentre ero nella casa non è stato carino. Io non ho mica 20 anni. Appena entrata nella casa non sapevo neanche dove fossero le telecamere e non pensavo di essere ripresa. E’ stata una mancanza sia di stile che di classe”, ha aggiunto.

“A parte lei però continuerò ad andare in televisione e ora vedremo come, dove e quando. Mi diverto tanto e poi sono l’unica che è rimasta perché quelli più grandi di me sono defunti. Finché c’è vita c’è speranza”, ha quindi concluso.