La Seredova sposa il compagno, Ilaria D’Amico: ''Io Gigi lo chiamo già marito''

  • Dopo l’annuncio di Alena, che andrà all’altare con Alessandro Nasi, parla la compagna di Buffon
  • La 48enne chiama già Gigi Buffon suo ‘marito’, ma non esclude le nozze

Sono passati pochi giorni dall’annuncio di Alena Seredova, che via social ha rivelato di aver accettato la proposta di nozze di Alessandro Nasi. L’ex moglie di Gigi Buffon andrà quindi nuovamente all’altare, stavolta con il rampollo di casa Agnelli. Ora il settimanale ‘F’ ha intervistato Ilaria D’Amico, attuale compagna di Buffon.

Ilaria D'Amico, 48 anni

La conduttrice 48enne ha spiegato che lei Gigi lo chiama già suo “marito” ma non ha neppure escluso che ci possa essere in futuro un matrimonio. “Lui mi chiama sempre moglie, anche io adesso lo chiamo così. Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario. Se succederà sarà per regalarci una festa romantica, ha fatto sapere.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, 44 anni, insieme a tutti i loro figli: Pietro, David Lee, Louis Thomas e Leopoldo Mattia

Ilaria, che nel 2016 ha avuto anche un figlio con Buffon, Leopoldo Mattia, dopo un paio d’anni di stop tornerà in televisione con un programma tutto suo. Il canale è Rai2, il titolo ‘Che c’è di nuovo’. Parlando del nuovo progetto ha detto: “Farò un programma di politica ma vogliamo raccontare anche fatti della settimana attraverso vari linguaggi: monologhi, interviste e talk”.