Serena Enardu finisce in ospedale per un malore: 'Il primo a soccorrermi è stato mio figlio'

Serena Enardu si è sentita male ed è finita in ospedale. Il primo a soccorrerla è stato il figlio Tommaso. A raccontarlo è la stessa ex tronista di "Uomini e Donne" sul suo profilo social. Serena ringrazia anche la sorella gemella Elga che è rimasta sempre al suo fianco durante gli accertamenti fatti in ben due strutture ospedaliere.

Serena Enardu in ospedale insieme alla sorella gemella Elga

"Ieri sera sono stata molto male, dei dolori lancinanti al basso ventre mi hanno immobilizzato - scrive Serena Enardu ai follower - Oggi sto bene e mi sento di dover ringraziare tutti gli angeli che mi hanno accudito, il primo mio figlio Tommaso che nonostante la paura che gli leggevo negli occhi mentre piangeva mi ha dato il primo soccorso! Non volevo allarmare altre persone ma nonostante gli avessi detto di non chiamare nessuno, ha chiamato zia Elga!! Grazie Elga e grazie Diego di aver chiamato l'ambulanza... Il 118 di Quartu Sant'Elena e le altre persone speciali che mi hanno portato all'Ospedale San Giovanni di Dio, siete rimasti insieme a me per ore cercando di farmi sorridere! Tutto il personale, il medico e l'infermiere che mi ha fatto gli esami con estrema delicatezza e premura! Ringrazio ancora i medici del secondo ospedale Policlinico di Monserrato per avermi rassicurata visitandomi scrupolosamente!!! Grazie mamma e papà per essere corsi a prendere Tommy! Ma ancora grazie Elga per non avermi lasciata un secondo.... mentre ero nelle due ambulanze i fari della tua macchina erano come occhi che vegliavano su di me... aspettando un referto ti sei addormentata e quando ti sei svegliata mi hai chiesto scusa!!!! Sei unica. Grazie ancora a tutti di cuore!".

VIDEO


Serena Enardu
ha poi pubblicato sul social un video in cui rassicura i fan. Ora sta meglio e ringrazia i follower per i tantissimi messaggi che le hanno inviato.

Serena con il figlio Tommaso che l'ha soccorsa quando si è sentita male

L'ex volto di "Uomini e Donne" quando si è sentita male si trovava da sola con il figlio. Al suo fianco non c'era il compagno, il cantante Pago, ex marito di Miriana Trevisan, con cui fa coppia fissa ormai da qualche anno.

La Enardu con Pago, i due fanno coppia già da un po'