Serena Grandi a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, racconta di quanto a soli 8 anni è stata ripetutamente molestata da un prete. La neo 60enne svela un episodio che l’ha segnata profondamente durante l’infanzia.
Molestata da un prete. Serena Grandi era solo una ragazzina. “A me è venuto in mente questo episodio dopo tutto quello che si è detto di Weinstein. Quando avevo otto anni, io e una mia amichetta dovevamo fare la cresima, ed eravamo ripetutamente molestate da un prete”, confessa l’attrice.
Serena Grandi è stata molestata da un prete quando era una bambina. “C'era il catechismo, lui ci chiamava, ci stringeva, e ci faceva baciare sulla bocca. Poi ci abbracciava da dietro, quindi noi eravamo sempre appiccicate e impaurite, anche perché le voci sul suo conto erano quelle che ci avrebbe fatto un buco in testa - dice ancora a Domenica Live - Gli altri ragazzini ci dicevano che ci avrebbe piantato un chiodo in testa per farci la cresima, e infatti quel giorno io ero terrorizzata, ho le foto che testimoniano tutto. Poi l'ho detto a mio figlio Edoardo, al mio agente, a trent'anni ne parlai anche con mia mamma, che mi ha assicurato che questo prete è stato poi cacciato”.
E’ stata molestata da un prete ma mai da un produttore cinematografico. Serena Grandi lo chiarisce. Poi a Domenica Live rivela pure di essersi presa un pausa di riflessione con il fidanzato Luca: “Sto vivendo un momento di grande pausa. Ho voglia di aria pura, di fare viaggi, di stare con le amiche. Non abbiamo litigato, stavolta è dura, anche perché l'ariete, che è il mio segno, ritorna indietro difficilmente”.