Laura Pausini festeggia 13 anni d'amore con Paolo Carta. La cantante lo fa pubblicando sul social una foto di coppia in bianco e nero accompagnata da una bellissima dedica rivolta al papà di sua figlia Paola.
13 anni con Paolo Carta e Laura Pausini decide di festeggiarli su Instagram con parole bellissime: "Amore, lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi - scrive la cantante - tredici anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti amo. Buon anniversario, sorriso più bello del mondo".
Laura Pausini e Paolo Carta si amano dal 2005. Un sodalizio il loro nato sul palco visto che lui è chitarrista e produttore musicale. Vita privata e carriera in questo caso vanno d'amore e d'accordo. Mai uno screzio, mai un gossip. Solo un sentimento vissuto con discrezione a parte qualche piccola eccezione come questo post social: Laura ci tiene a far sapere quanto sia ancora innamorata del suo uomo.
Dopo 13 anni la coppia è sempre felice. L'8 febbraio del 2013 è nata anche la piccola Paola. Carta ha altri tre figli, Jader, Jacopo e Jospeh, nati dal matrimonio con Rebecca Galli.