Shakira, ecco come avrebbe scoperto il tradimento di Gerard Piquè

  • La popstar 45enne nutriva sospetti sulla fedeltà del compagno 35enne e…
  • Il calciatore si sarebbe invaghito di una 20enne che lavora in un ristorante

Shakira e Gerard Piquè si sono detti addio dopo 12 anni insieme. Tutta colpa, così parrebbe almeno, dell’infedeltà del calciatore. Il Corriere della Sera rivela che la popstar colombiana 45enne avrebbe scoperto il tradimento del 35enne grazie a un’agenzia investigativa: lo avrebbe fatto pedinare.

Shakira, ecco come avrebbe scoperto il tradimento di Gerard Piquè

Shakira nutriva sospetti, aveva capito che qualcosa era cambiato con il difensore del Barcellona padre dei suoi due figli, Milan, nato nel 2013, e Sasha, venuto al mondo nel 2015. “Avrebbe fatto ricorso addirittura a un’agenzia investigativa quando ha cominciato a intuire che il consorte avesse qualcosa da nascondere”, scrive il quotidiano. In questo modo avrebbe avuto la certezza delle amarissime ‘corna’.

Piquè, sempre stando a quel che mette nero su bianco il giornale, si sarebbe invaghito di una ragazza 20enne che lavora in un ristorante catalano, La Traviesa: è proprio lì che l’avrebbe conosciuta.

La 45enne nutriva sospetti sulla fedeltà del compagno 35enne: lui si sarebbe invaghito di una cameriera 20enne

“Scoperta la tresca, a Shakira è ovviamente crollato il mondo addosso. E ha deciso di troncare ogni tipo di rapporto con Piqué”, sottolinea il quotidiano. La cantante avrebbe detto addio al compagno, consapevole che non si trattasse di una semplice scappatella, ma che la storia fosse seria.  Secondo ben informati, Piqué, all’indomani dell’annuncio della rottura con l’artista, avrebbe detto alla cameriera: “Sei la mia first lady”. Ora tutto però sarebbe in mano ai legali dell’ex coppia: si starebbe cercando di trovare un accordo sulla casa di residenza, sui due figli e sul patrimonio in comune, dato che i due non si sono mai sposati.