Alena Seredova: ''Perché non ho ancora battezzato mia figlia Vivienne Charlotte''

  • La ceca spiega ai fan il motivo per cui finora ha rimandato
  • La figlia ultimogenita lo scorso 19 maggio ha compiuto 2 anni

Alena Seredova finora ha rimandato. Rispondendo alle domande dei fan, la showgirl e modella 44enne sul social spiega perché non ha ancora battezzato la figlia ultimogenita Vivienne Charlotte, che lo scorso 19 maggio ha compiuto 2 anni. Ha preso questa decisione insieme al compagno Alessandro Nasi, padre della piccola.

Alena Seredova: ''Perché non ho ancora battezzato mia figlia Vivienne Charlotte''

Mamma anche di Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, i due figli avuti dall’ex portiere della Juventus Gigi Buffon, la ceca non ha voluto battezzare Vivienne per colpa soprattutto della pandemia. “Devo ammetterlo ma no, non l’ho ancora battezzata - rivela la Seredova - Volevamo ma col il Covid era sempre faticoso, poi non potevano venire i miei genitori (vivono a Praga, ndr). C’era sempre qualcosa… Abbiamo deciso che in autunno lo faremo”.

La ceca 44enne spiega il motivo per cui ha sempre rimandato, in accordo col compagno Alessandro Nasi, 48 anni, padre della bambina che ora ha 2 anni

Alena Seredova poi svela anche come ha conosciuto Nasi: “In montagna a casa di una mia amica. Devo dire che è stato un percorso molto, molto lento, ma valeva assolutamente la pena”. I due sono felicemente legati dal 2015. Il manager 48enne ha saputo entrare in punta di piedi nella sua vita, conquistandola, però, con i suoi modi gentili totalmente.