"Se non faccio cinema è perché non sono raccomandata come lei - ha spiegato a brutto muso - Stefania ha sfondato perché aveva una storia con il regista Gabriele Salvatores. Tutto qui. E comunque mi annoierei a morte a fare il suo lavoro: lei legge un copione già scritto, mentre io preferisco creare".
Silvia è un fiume in piena, colpa del lavoro che scarseggia forse: "Quando scrivevo per la rivista GQ, qualche pezzo grosso mi faceva il filo: siccome non lo ricambiavo, sono stata licenziata. Eppure, ho pubblicato sette libri: dei thriller che hanno vinto premi internazionali. Gestisco uno dei blog più seguiti in Italia. Insomma, non credo di essere la prima venuta".
Con Stefania non esiste più alcun dialogo: "È lei a non rivolgermi la parola da più di un anno. Non ha neanche più visto la mia bambina. Stefania è sempre stata molto competitiva: non so perché ma mi soffre da sempre... Pensi che una volta mi ha perfino detto che sembro un travestito di 50 anni! Ora vuol fare l’intellettuale: forse, per lei, sono troppo trasgressiva e scomoda".
La querelle continua. Forse Stefania replicherà.
Scritto da: Annamaria Capozzi il 25/5/2012.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!