Simona Ventura a Le Iene: 'A Mara Venier non voglio bene'

Simona Ventura è stata una 'iena' in passato e continua a sentirsi tale. E proprio da Le Iene è stata chiamata per un'intervista che è un omaggio a chi ha guidato il programma di Italia 1 dalla prima edizione del 1997 a quella del 2000. Simona Ventura, 50 anni compiuti lo scorso 1° aprile, ha approfittato dell'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. E ha confermato, ancora una volta, che a Mara Venier, sua ex amica, sposata con il padre del suo compagno Gerò Carraro, Nicola Carraro, non vuole bene.

Simona Ventura ospite all'ultima puntata di questa edizione di Le Iene

Simona Ventura nell'intervista a Le Iene ha detto di essersi rifatta "tre volte il naso e poi il seno" e di essere ricorsa alla chirurgia estetica perché non stava bene con se stessa. Se un giorno la figlia Caterina le chiedesse di rifarsi il seno, non ha dubbi: "Quando ha 18 anni non posso più dirle nulla, prima se lo può scordare".
"Proposte indecenti?  - ha poi continuato Simona Ventura a Le Iene . Una quando ero ragazzina. Gli ho detto che se volevo fare quel lavoro andavo a Montecarlo a 10 milioni a botta...".
Sull'essere molestata, ha raccontato ridendo: "Un giorno uno si è aperto l'impermeabile davanti a me e sotto era nudo: gli ho dato un'ombrellata in testa e l'ho fatto cadere".

La conduttrice, intevistata, ha ribadito che a Mara Venier non vuole bene...

Per essere una stella in tv ha rinunciato all'amore. In passato ha subito un aborto: "Da giovanissima perché ero rimasta incinta al primo rapporto sessuale. Al di là dei credo religiosi, penso che questa sia una scelta esclusivamente della donna. Il papà del bambino non l'ha mai saputo".
Il video per lei può portare dipendenza: "Pippo Baudo, ad esempio, prende male che nessuno lo chiami più, invece potrebbe fare da maestro ai giovani".
"Mi considero una donna di successo. Io in fase calante? Gli invidiosi esistono dappertutto", ha poi precisato. Ha scelto a un certo punto della sua carriera di non volere più un programma tutto suo, poi è andata in Albania per fare televisione, ora però Simona Ventura vuole tornare: "Ho proprio voglia di tornare e spaccare tutto".

SuperSimo a Ilary Blasi ha consigliato di non lasciare un programma così di successo

Su Victoria Cabello, chiamata a "Quelli che il calcio" dopo di lei, SuperSimo, tagliente, ha detto: "Mi spiace per lei, perché il programma è tracollato".
Le blatte di cui ha parlato qualche tempo fa a Le Invasioni Barbariche, quando aveva detto: "Io divido le persone in due categorie, quelle perbene e le blatte. Le blatte sono quegli scarafaggi che si nutrono dello sporco degli altri"?. Si riferiva a persone, parole sue, "che si nutrono dei fallimenti altrui". E ha chiarito: "Non mi riferivo a Mara Venier. Non le voglio bene, ma non c'entrava". Ad Alessia Marcuzzi invece ha mandato un bacio e un sentito: "Ti voglio bene"
Non vuole bene a Mara Venier. A Le Iene Simona Ventura torna a ribadirlo. Poi ha continuato: "Nella vita mi sono fatta più nemici e sono odiata da quelle che vorrebbero essere come meLe tre presentatrici più brave della tv italiana? Io, Antonella Clerici e Maria De Filippi". Ora è innamorata e contenta: "Per essere felice mi mancano quei 4000/5000 cadaveri che devo veder passare sul mio cammino. Perdono ma non dimentico". Un ultimo messaggio a Ilary Blasi: "Non lasciare Le Iene".