Ilary Blasi, una super torta per gli 8 anni di Chanel

Ilary Blasi ieri ha festeggiato la sua ultimogenita. Chanel ha compiuto 8 anni. Per il suo compleanno un party con le amichette e una super torta, che la 'iena' ha fatto fare alla pasticceria Kosher Cakes, come svelato sul social.

Ilary Blasi per gli 8 anni di Chanel ha scelto una torta 'mega'

Ilary Blasi, come più volte sottolineato, non ha un suo profilo sul network, per risalire ad alcuni selfie e immagini 'rubate' della bella ex Letterina bisogna il più delle volte affidarsi allo staff dell'Official Forum della bionda conduttrice, sempre informatissimo sulla vita professionale e quotidiana della moglie di Francesco Totti. Sono stati proprio loro a mandare online due scatti della bella Ilary Blasi che posa con i due pasticceri che hanno realizzato la mega torta per gli 8 anni di Chanel.
"Ilary Blasi e lo staff della pasticceria Kosher Cakes che si é occupato della torta della piccola Chanel #ilary #ilaryblasi #blasi #francescototti #francesco #totti #chaneltotti #chanel #augurichanel #compleanno #birthday #torta #cake #kosher #koshercakes #forumufficiale #officialforum #officialfanclub #fanclubufficiale #official #forum #fanclub #ufficiale", hanno cinguettato.

La conduttrice ha scelto un dolce ispirato alla famosa serie tv per ragazzi 'Jessie'

La torta, bellissima, ha su scritto "Jessie". Chanel deve essere un'appassionata della serie televisiva  in onda su Disney Channel e che piace tanto ai ragazzi. Jessie, la protagonista interpretata da Debby Rayan, è una ragazza diciottenne di una zona rurale del Texas che si trasferisce a New York dove trova lavoro come tata in una famiglia ricca con quattro bambini e Bertram, il maggiordomo. Qui affronterà varie difficoltà nel realizzare i suoi sogni e tenere a bada i ragazzi. Ilary Blasi, da mamma attenta e premurosa, avrà pensato di regalare alla sua piccola donnina per i suoi 8 anni il dolce sognato per il compleanno. Cristian, il fratello che il 6 novembre compirà 10 anni, invece, ha gusti molto più sportivi.