Alfonso Signorini sulla moto di Nek: foto

Alfonso Signorini in moto con Nek. Il giornalista posa sorridente in uno scatto social mentre cavalca l'Harley Davidson del cantante. Il bolide è fermo, ma il direttore di Chi accanto scherza: "Sulla Harley di Nek ci ho rimesso gli ultimi capelli che avevo... #mannaggiatteeee". Probabilmente è appena tornato da un emozionante giro per le vie di Milano. Il suo famoso amico gli avrà fatto provare la motocicletta, regalandogli il brivido di guidare una Harley Davidson.
Il musicista sfoggia un look sportivo, adatto per  sfrecciare a bordo di una moto: giubbotto, jeans, zaino in spalla. La mise di Alfonso invece è sì casual ma più elegante, con la giacca grigia sulla t-shirt bianca.

Alfonso Signorini sulla Harley Davidson di Nek

Sorridono davanti all'obiettivo Alfonso Signorini e Nek. Il giornalista si diverte a fare il centauro. Ironizza anche sui suoi capelli.
"Alfonso non rubargli la moto", cinguetta divertito un follower. "Che belli che siete", scrive un'altra ammiratrice.
Di recente Nek è stato intervistato proprio da Alfonso Signorini durante il "Costanzo Show". Il cantante ha presentato al pubblico Martina, la figlia che la moglie Patrizia ha avuto da un'altra relazione. La ragazza ha detto che con la star della musica italiana ha un bellissimo rapporto: "E' un artista e va preso come tale - ha aggiunto - Io con lui ho la confidenza che avrei con un papà. E' chiaro che con mamma ho un rapporto completamente diverso"
Filippo Neviani ha raccontato che i rapporti sono ottimi anche con il padre naturale della ragazza: "E' davvero una persona buona", ha affermato.
Alfonso Signorini e Nek a quanto pare si frequentano pure lontano dai riflettori, come mostra la foto condivisa su InstagramTra loro c'è una bella amicizia. Nek ha permesso ad Alfonso di guidare la sua bellissima moto. Una Harley Davidson non si condivide certo con il primo che passa.