Simone Coccia Colaiuta, il prossimo anno le nozze con Stefania Pezzopane

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane andranno a nozze. E' stato l'ex spogliarellista abbruzzese, corteggiatore a Uomini e Donne nonché Mister Italia 2012, ad annunciare il matrimonio con la senatrice che avverà il prossimo anno ai microfoni di “Stanza Selvaggia”, la trasmissione radiofonica di M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.

Simone Coccia Colaiuta ha annunciato le nozze con Stefania Pezzopane intervenendo in radio nel programma 'Stanza Selvaggia'

"La Stefy e io convoleremo a giuste nozze il prossimo anno. Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore. I nostri sono soprattutto avversari politici che vogliono colpire me per distruggere la carriera di Stefania e il Pd...", ha detto senza mezzi termini Simone Coccia Colaiuta.
Nel parlare delle nozze con Stefania Pezzopane del prossimo anno, ha aggiunto: "Ora però ci stiamo concentrando sul matrimonio e siamo alla ricerca della location. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, una cosa in grande e lo celebreremo o a L’Aquila o in provincia.  Abbiamo anche pensato alla bomboniera...sarà un finto arrosticino, simbolo gastronomico della nostra Regione...".

I due si sposeranno tra poco più di un anno, stanno organizzando il matrimonio

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane diranno quindi di sì il prossimo anno. Nonostante i (buoni) propositi di famiglia, il ragazzo non rinuncia ai sogni di gloria nel mondo dello showbiz. "Tra un po’ partirò per Los Angeles perché voglio studiare recitazione. Vorrei diventare una celebrità nei  “B-movie “ americani. Ma per ora mi hanno proposto solo di fare un film italiano in Abruzzo, una cosa minore e ora sto valutando il da farsi. Però se vado in America ho già pronto il nome d’arte: mi chiamerò Simon Guard”, ha spiegato convinto della bontà dei suoi intenti. Anche se, lontano da Stefania, poi, chissà come andrà a finire...
E intanto secondo Linkiesta Simone sarebbe indagato dalla procura dell’Aquila per tentata estorsione. Coccia Colaiuta e il suo manager Ivan Sampietro avrebbero inventato un contratto fallito per chiedere 20mila euro di danni ad Alessandro Maiorano. I fatti risalirebbero al 2014.