Sofia Vergara e Joe Manganiello, proposta di matrimonio alle Hawaii

La star di "Modern Family" Sofia Vergara, 42 anni, si è ufficialmente fidanzata con Joe Manganiello, 38. La coppia ha deciso di compiere il grande passo e convolare finalmente a nozze.

Sofia Vergara ha ricevuto un bel regalo per Natale dal fidanzato Joe Manganiello, un solitario e una proposta di matrimonio

Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono fidanzati il 25 dicembre, il giorno di Natale, durante una romantica vacanza alle Hawaii, come raccontano ben due insider al magazine People. I portavoce della coppia non hanno ancora rilasciato commenti, ma una fonte ha raccontato come Joe abbia deciso di fare la proposta a Sofia durante il loro soggiorno e ha detto che era "davvero nervoso": "Non era sicuro al cento per cento che lei avrebbe detto sì". Ma la Vergara ha accettato e così, dopo sei mesi da quando è iniziata la loro relazione, i due piccioncini si preparano a celebrare il loro matrimonio. Sofia Vergara è stata anche fotografata insieme a Joe Mangniello durante il loro break alle Hawaii e l'attrice sfoggiava un vistoso diamante proprio all'anulare sinistro, prova dell'avvenuta proposta di matrimonio.

Sofia e Joe stanno trascorrendo una romantica vacanza alle Hawaii
Joe alle Hawaii anche festeggiato il suo 38esimo compleanno e Sofia gli ha fatto trovare la torta
La coppia, dopo sei mesi da quando è scoccata la scintilla, ha deciso di convolare a nozze

Alle Hawaii i due futuri sposi hanno anche festeggiato il 38esimo compleanno di Joe e Sofia ha pubblicato una foto di coppia con  post di auguri per il fidanzato: "Tanti auguri per il tuo compleanno amore mio e mio miglior amico. L'unico che riesce a farmi ridere come una pazza! Ti auguro un anno bellissimo baby!!!". Manganiello si è innamorato perdutamente dell'attrice di "Modern Family" quando l'ha incontrata a maggio durante la  Correspondent's Dinner alla Casa Bianca, mentre lei stava sottobraccio all'ex fidanzato Nick Loeb: "Ha le curve al punto giusto, ha viso bellissimo, splendidi capelli è semplicemente fantastica", confessava a People nel mese di luglio lo stesso Manganiello. "Naturalmente è bella. E' esuberante", aggiungeva. Per Joe quello con Sofia sarà il primo matrimonio, mentre la Vergara è stata già sposata e ha un figlio di 22 anni, Manolo.