Sonia Bruganelli contro Pamela Prati: ''Con il caso Caltagirone ci hai guadagnato soldi in tv per mesi''. Lei esplode

  • Anche Orietta Berti smonta il racconto della showgirl, che urla e inveisce contro le opinioniste
  • La cantante sul presunto raggiro: "Non puoi essere così ingenua. Sei una donna intelligente dai!"

Pamela Prati ripercorre la sua verità sul Mark Caltagirone gate’, che, grazie al GF Vip torna dopo due anni d’attualità. La showgirl 63enne ribadisce di essere stata raggirata, truffata e avvalora la sua tesi mostrando anche gli screenshot dei messaggi ricevuti sia dal fidanzato inesistente che dei due bambini che avrebbe dovuto adottare, gli ormai celeberrimi Sebastian e Rebecca. Alla fine del suo racconto Signorini chiede un parere alle due opinioniste in studio. Sia Orietta Berti che Sonia Bruganelli appaiono scettiche e non hanno problemi a dirlo. La Prati, però, non ci sta ed esplode, la moglie di Bonolis le punta il dito contro e sottolinea: Con il caso Caltagirone mesi a guadagnarci soldi in tv”.

Sonia Bruganelli contro Pamela Prati: ''Con il caso Caltagirone mesi a guadagnarci soldi in tv''. Lei esplode

Orietta non crede a Pamela. “Questa storia è sconvolgente perché la realtà supera di gran lunga la fantasia. Ma la cosa più sconcertante è che Pamela non è una bambina. In più vive in un ambiente come il nostro che è pieno di trabocchetti e gente cattiva e che ti vuole a terra. Ha avuto un’ingenuità mai vista. Poi sono stati coinvolti dei bambini malati cose da non fare mai. Il mio cuore ti dice di sì che sei stata travolta”, sottolinea rivolgendosi direttamente alla sarda che si trova in collegamento dalla Mistery Room nella Casa.

La showgirl 63enne urla e inveisce: è una furia

La cantante aggiunge: “Però anche Alfonso Signorini ti aveva avvisata che era tutto finto. Però la mia mente ti dice di no, che non ti credo. Perché io penso che la verità non la sapremo mai. Non puoi essere così ingenua. Sei una donna intelligente dai! E chi sono questi che ti hanno raggirata. Io in 55 anni nello spettacolo non ho mai trovato nessuno così che mi abbia raggirata”.

Pure Orietta Berti non le crede e smonta la tesi raccontata dalla sarda

La Prati diventa una furia. “La verità è questa e mi dispiace che voi non ci credete, molto. Tu e Sonia siete state indifferenti al mio dolore e alla mia tragedia. E  non c’entra nulla l’intelligenza con la sensibilità. Allora tutte le donne che vengono truffate e si tolgono la vita sono tutte delle cretine? L’intelligente sei soltanto tu! Sì è così cara e informati bene”, sbotta. 

Sonia le dice di calmarsi, ma Pamela è incontenibile: “Nel mondo tutti i giorni succedono queste cose e vi dovete vergognare che siete due donne. Non essere creduti è la cosa peggiore. Andate tutto sull’intelligenza, mica siamo tutti premi Nobel come voi. Allora sono una pazza e cretina. E tu Sonia cosa ne sai?”.

Signorini in studio assiste allo scontro

La Bruganelli controbatte: “Non reagire così Pamela perché sbagli. Noi non ti abbiamo truffato, non ce la puoi avere con noi. Questo atteggiamento non è giusto nei nostri confronti! Noi ti diamo il beneficio del dubbio, ci dovresti ringraziare, invece di fare tutta 'sta scena. Perché cavolo, su e dai! Tutti abbiamo vissuto cose sulla nostra pelle, ma non andiamo mesi a guadagnarci soldi in televisione. Non hai guadagnato nulla da questa storia? E dai su ma dai, niente, andavi gratis per la gloria. Pame’, anche se fosse vittima non può parlarci così!”.

Il conduttore ha il volto rabbuiato per quel che accade

La showgirl nega di aver percepito cachet per andare in tv a parlare del fidanzato ‘fantasma’: “Tu cosa ne sai di cosa è giusto Sonia? Non hai provato sulla tua pelle queste cose. Reagisco così perché l’ho provato sulla mia pelle sappilo. Non ho guadagnato niente da tutto questo! Sarà bello il tuo modo di reagire che sei sempre aggressiva. Invece di essere solidale con le donne. Con tutte le donne sei aggressiva. Siete tutti professori della vita degli altri”. Poi spronata da Signorini, dopo lo sfogo, chiede scusa. Quando rientra in salotto scoppia a piangere, anche se le lacrime non ci sono e il trucco a fine serata è ancora perfetto, senza una sbavatura.