- Dall’armadio della conduttrice 41enne sarebbero scomparse: volatilizzate
- Nell’inventario presentato dal legale al giudice per la restituzione anche alcuni gioielli
Francesco Totti non avrebbe sottratto solo le borse a Ilary Blasi, avrebbe ‘rubato’ anche centinaia di paia di scarpe, alcune dal costo esorbitante di 4mila euro. L’indiscrezione la riporta Il Messaggero. L’ex capitano della Roma, pur di rientrare in possesso della collezione di Rolex, che la conduttrice avrebbe prelevato dalla cassetta di sicurezza insieme al padre, avrebbe fatto scomparire dall’armadio della 41enne décolleté e sandali firmati Jimmy Choo, Amina Muaddi, Chanel, Le Silla, Casadei, oltre alle sneakers marchiate Gucci.
Secondo il quotidiano nell’inventario presentato dal legale della Blasi, Alessandro Simeone, al giudice che si occuperà della restituzione dei beni nella prossima udienza del 14 ottobre, oltre alle borse griffate ci sarebbero tantissime scarpe e pure alcuni gioielli.
Ilary vorrebbe riavere tutto indietro e si è rivolta, pur di riuscirci, coadiuvata dall’avvocato, al tribunale civile di Roma depositando un’azione di reintegrazione a difesa del possesso. La presentatrice e lo sportivo 46enne in questo scontro in aula parleranno, per bocca dei rispettivi legali, solo di questo. La causa di separazione ancora non è iniziata: al centro della contesa c’è l’assegno di mantenimento per i tre figli, Cristian, 16 anni, Chanel 15, e Isabel, 6, e l’assegnazione della villa super lusso da 25 stanze all’Eur.
Totti, nel frattempo, stando sempre ai rumor incontrollati, avrebbe preso un attico a Roma Nord, nel quartiere di Vigna Clara, per stare più vicino alla fidanzata, Noemi Bocchi.