- Per la prima puntata look che brilla con paillettes e diamanti
- Sguardo ancora più ammaliante grazie alla blefaroplastica superiore
Sonia Bruganelli ha uno sguardo ancora più ammaliante grazie alla blefaroplastica superiore, intervento con cui ha eliminato la pelle in eccesso dalle palpebre, a cui si è sottoposta quest’estate. Desiderava molto il ritocchino e se l’è concesso, svelandolo anche sul social. Ora torna in tv al GF Vip, per il secondo anno consecutivo opinionista, dopo il ritocco estetico e si prende i riflettori da protagonista, anche se non concorre nella Casa per il montepremi finale. La conduttrice per il nuovo debutto sceglie un look che brilla con tante paillettes e diamanti.
La moglie di Paolo Bonolis sceglie di essere elegante in total black: per la produttrice 48enne un tubino midi firmato ATU tutto ricoperto di paillettes che costa 486 euro. Indossa ai piedi Louboutin in vernice nera con l’immancabile suola rosso fuoco modello Kate, il prezzo non è per tutti: 595 euro.
Grande attenzione per i gioielli, Sonia porta un collier a forma di serpente dell’iconica collezione Bvlgari Viper, in vendita da HD Rarities, dove si possono trovare rari preziosi e orologi firmati. Sorride sicura, dispensa le sue perle e in diretta televisiva mangia anche la carbonara che l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Saladino prepara nella Casa e offre pure a chi è in studio.
La Bruganelli non si scompone neppure durante il confronto con Elenoire Ferruzzi, tra i concorrenti. L’icona trans in passato aveva sparato a zero contro di lei. In un tweet l’aveva definita una “cessa presuntuosa e cattiva con un porro sulle labbra”. “Vorrei dirti che qui mi troverai tra un mese quando sarai esaurita, con le unghie spezzate e piangerai depressa nel Confessionale. Su questa seggiolina e io potrei essere quella che con l'immunità ti tiene dentro finché non sei esaurita. Quindi abbi cura, potrei essere la tua peggior nemica”, replica.