Dopo il tradimento in tv a 'Temptation Island', Speranza Capasso incinta del fidanzato Alberto

  • I problemi tra i due sembrano essere risolti: in attesa del primo figlio da Maritato
  • La loro storia al reality abbastanza tribolata, si erano lasciati, poi la reunion e…

A Temptation Island la loro storia aveva fatto discutere, soprattutto per il tradimento alla luce del sole di lui con una single, Nunzia. Del resto Alberto Maritato era parso non proprio cristallino nei suoi comportamenti anche prima di entrare al reality di Maria De Filippi, almeno così raccontava la fidanzata. I due in Sardegna si erano lasciati, il pubblico era rimasto colpito dalla facilità con cui Speranza Capasso paresse accettare di essere vittima. Adesso però sembrerebbe tutto alle spalle. La 35enne nata ad Avellino che vive a Brusciano, in provincia di Napoli, e lavora in uno dei tre ristoranti Columbus di proprietà del compagno è incinta. Lo annuncia sul social.

Dopo il tradimento in tv a 'Temptation Island', Speranza Capasso incinta del fidanzato Alberto

“Trovare le parole giuste per spiegare tutto ciò è davvero difficile…non riusciamo più a trattenere questa gioia immensa e siamo qui ad annunciarvi che presto saremo in tre - confessa ai follower su Instagram la Capasso - La paura era ed è ancora tanta, ma l’istinto di condividere con voi questa gioia immensa ha prevalso su tutto…”.

La 35enne lo annuncia sul social
Speranza mostra anche il 'pancino'

Poi un messaggio al bebè che arriverà: “Noi ti amiamo già tantissimo che tu sia bimbo o bimba già sei nei nostri cuori. Mamma e Papà ti aspettano e sarà l’attesa più bella di tutta la nostra vita”.

La Capasso ha già fatto la prima ecografia
I problemi tra i due sembrano essere risolti: è felicissima di essere in attesa del primo figlio da Maritato

Una volta usciti da Temptation, Alberto non aveva mai smesso di cercare di farsi perdonare da Speranza e, dopo un estenuante tira e molla, c’è riuscito: i due avevano annunciato alle famiglie di essere tornati insieme, ma a un anno dalla proposta di matrimonio, arrivata a gennaio 2022, avevano annunciato una nuova rottura. A sei mesi di distanza, però, hanno però cambiato idea e scelto di diventare genitori. Tutti si domandano se stavolta durerà.