Completo scuro per lui, con camicia in tono, lasciata aperta, senza cravatta, abito lungo per lei, morbido, con scollo all’americana, tutto giocato sui toni del black e del grigio. Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno fatto coppia sul red carpet mondanissimo dell’evento organizzato da Sky per l’inaugurazione del nuovo canale, Sky Atlantic HD. I riflettori si sono accesi sui due, ormai innamoratissimi alla luce del sole.
La modella 22enne, figlia dell'attuale direttore di Tv Sorrisi & Canzoni Aldo Vitali, recentemente ingaggiata dal brand Tezenis, e l’attore 42enne, ex di Laetitia Casta, da cui ha avuto i figli Athena e Orlando, si sono incontrati sul set di “1992”, miniserie prodotta da Sky e ideata da Accorsi stesso. Il colpo di fulmine è arrivato. Da allora Bianca e Stefano sono stati pizzicati allo stadio a Torino ‘vicini, vicini’, poi tra coccole e carezze in strada o alla stazione. Pian, piano è arrivata pure la mondanità, quasi a sancire l’ufficialità del rapporto. La differenza all’anagrafe non pare proprio essere un problema, il feeling c’è e si vede.
"E' una ragazza seria e determinata, di una bellezza che non ha nulla da invidiare a Laetitia Casta - aveva detto Alfonso Signorini, direttore di Chi ed ex direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, che la conosce bene, quando la storia era venuta a galla - Chi si avvicina a lei dovrà tenere conto dei suoi amori: la famiglia, l’Inter e i suoi cani Bobo, Nina e Zoe". Accorsi c’è riuscito.