Ventura e Reato: ‘The Alessia’

Sono diventate amiche durante uno shooting per lavoro in uno del luoghi più incantevoli della terra, le Maldive. Alessia Ventura e Alessia Reato, sul set in bikini per Yamamay agli inizi di marzo sono entrate in sintonia, complici, si sono divertite con gli altri compagni d’avventura. Ora, quando si incontrano a Milano, è solo una gioia trascorrere qualche ora insieme.

Alessia Reato e Alessia Ventura, dopo lo shooting alle maldive ancora insieme

Entrambe sono state tra le invitate vip della festa di compleanno di Simona Ventura. La conduttrice e giudice di “X Factor” ha festeggiato i suoi 49 anni al ristorante Giannino. Alla cena tanti famosi, seduti in due tavolate ricche, con tanto di tulipani rossi e bianchi ad abbellire il tutto. ‘Le Alessia’ si sono volute scattare un selfie in coppia, da postare su Instagram. Sorridenti e felici, sembrano più belle che mai.

La Reato compirà 24 anni il prossimo 14 giugno. Fidanzatissima con Massimiliano Dendi, conclusa l’esperienza sul bancone di Striscia la notizia, sta ancora cercando di fare ‘boom’ nello showbiz, intanto si diverte da modella e a fare le ospitate in vari locali in l’Italia. Alessia Ventura, che il 10 aprile spegnerà 34 candeline, ex Letterina, ha molta più esperienza in tv, dovuta anche ai dieci anni che la dividono dall'altra mora. Single dopo il lungo legame con Filippo Inzaghi, potrebbe essere la sua sorella maggiore, anche se a vederle insieme paiono quasi coetanee.