Stefano Corti in ospedale operato d’urgenza, Bianca Atzei in ansia: ecco cos’è successo

  • L’inviato de Le Iene costretto al ricovero nel giro di pochissimo
  • Il 37enne finisce  sotto i ferri: la cantante rimane a casa con il figlio Noa Alexander

Stefano Corti finisce in ospedale, operato d’urgenza. Bianca Atzei, rimasta a casa col figlio Noa Alexander, nato il 18 gennaio scorso, è in ansia, ma cerca di infondere grande forza al compagno: “Siamo con te”. Il 37enne è preoccupato: sul social rivela cosa gli è successo.

Stefano Corti in ospedale operato d’urgenza, Bianca Atzei in ansia: ecco cos’è successo

L’inviato de Le Iene è stato costretto a correre al pronto soccorso del Fate Bene Fratelli a MIlano: a causa di un distacco della retina dell’occhio destro i medici l’hanno obbligato all’intervento immediato.

Corti è arrivato spaventato e ha scoperto che il problema doveva essere risolto immediatamente, ha avvisato Bianca che, però, ha potuto supportarlo solo da lontano, dovendo rimanere col piccolo.

La cantante 35enne, rimasta a casa col figlio, lo supporta

"In bocca al lupo papotto per l'operazione, io e Noa siamo con te e ti amiamo tanto”, ha scritto la Atzei al suo Stefano. Il popolare volto tv poi ai follower ha spiegato: Ho un distacco della retina dell'occhio destro, quindi domani mattina pre-ricovero e poi mi diranno quando sarò operato. Del distaccamento della retina so poco o niente quindi mi informerò e niente, un po' di sfiga". 

Il 37enne è finito sotto i ferri a causa di un distacco della retina

"Ragazzi mi operano questa mattina - ha poi fatto sapere Stefano - Per pranzo, tra poco scendo. Mi fermerò qua per una notte e andrà tutto bene dai, mi farò coraggio da solo". 

Corti si fa vedere con l’occhio bendato dopo l’intervento: L’operazione dovrebbe essere andata. Ora devo stare fermo. E ironizza su se stesso: “Sono ‘Polifermo’”.