- L’inviato de Le Iene costretto al ricovero nel giro di pochissimo
- Il 37enne finisce sotto i ferri: la cantante rimane a casa con il figlio Noa Alexander
Stefano Corti finisce in ospedale, operato d’urgenza. Bianca Atzei, rimasta a casa col figlio Noa Alexander, nato il 18 gennaio scorso, è in ansia, ma cerca di infondere grande forza al compagno: “Siamo con te”. Il 37enne è preoccupato: sul social rivela cosa gli è successo.
L’inviato de Le Iene è stato costretto a correre al pronto soccorso del Fate Bene Fratelli a MIlano: a causa di un distacco della retina dell’occhio destro i medici l’hanno obbligato all’intervento immediato.
Corti è arrivato spaventato e ha scoperto che il problema doveva essere risolto immediatamente, ha avvisato Bianca che, però, ha potuto supportarlo solo da lontano, dovendo rimanere col piccolo.
"In bocca al lupo papotto per l'operazione, io e Noa siamo con te e ti amiamo tanto”, ha scritto la Atzei al suo Stefano. Il popolare volto tv poi ai follower ha spiegato: “Ho un distacco della retina dell'occhio destro, quindi domani mattina pre-ricovero e poi mi diranno quando sarò operato. Del distaccamento della retina so poco o niente quindi mi informerò e niente, un po' di sfiga".
"Ragazzi mi operano questa mattina - ha poi fatto sapere Stefano - Per pranzo, tra poco scendo. Mi fermerò qua per una notte e andrà tutto bene dai, mi farò coraggio da solo".
Corti si fa vedere con l’occhio bendato dopo l’intervento: “L’operazione dovrebbe essere andata. Ora devo stare fermo”. E ironizza su se stesso: “Sono ‘Polifermo’”.