Stefano De Martino, con Belen anche dall'hair stylist

Non la lascia mai, anche per accompagnarla dal parrucchiere. Stefano De Martino ha 'scortato' la donna che ha scelto di sposare dall'hair stylist a Milano. Con loro pure il piccolo Santiago nel passeggino. L'allegra famigliola, nel centro di Milano, a parcheggiato il grande Suv bianco in modo non proprio esemplare, poi si è avviata verso il salone di bellezza. Leggings bianchi e neri, abbinati alla giacca di foggia maschile sopra una semplice t-shirt bianca per la showgirl, giacca militare dalle maniche in pelle, jeans neri e sneakers per il ballerino. Affiatati e felici, hanno ignorato i paparazzi e proseguito per la loro strada.

Stefano si coccola la sua bella, l'altra metà, quella giusta. "Mi sento al passo con il ritmo della mia vita. Tutti quelli che non mi conoscono mi considerano un precoce. Ma io sono così: voglio tutto subito. E sono soddisfatto: ho raggiunto tutto quello che volevo dalla vita - ha spiegato a Vanity Fair - Volevo una famiglia e sognavo di trovare una donna compatibile con me. E appena l’ho trovata, ho capito che non aveva senso perdere tempo. Lei è la donna della mia vita".
Santiago lo fa sciogliere, è "totalmente innamorato di lui". "Da quando siamo in tre, naturalmente, il rapporto è cambiato. Certo, ci sono i lati negativi, ma io voglio parlare di quelli positivi - ha continuato l'ex di "Amici" - Se dopo un litigio mi avvicino a mia moglie e lei ha il bambino in braccio, appena guardo negli occhi Santiago mi passa tutto. Il motivo per cui avevamo litigato non esiste più. Funziona anche nel caso opposto, eh!". E' soggiogato dalla 'sua' Belen: "Da uomo mi ha sempre affascinato il fatto che lei fosse quasi inarrivabile. Ma adesso quando mi dicono “Com’è stare con Belén?”, io non so cosa rispondere. Per me è sempre bellissimo, ma allo stesso tempo normale. E' mia moglie. La amo come il mio vicino di casa ama la sua compagna". A un altro bimbo insieme ci pensano: "Santiago è stato desiderato, voluto. Gli altri bambini li aspettiamo, siamo pronti. Il mio desiderio è averne tanti". L'altro suo amore è la danza: "Il ballo è diventato così una parte fondamentale della mia vita. Da poco tempo ho iniziato a lavorare come coreografo a "Quelli che il calcio" e mi piace molto. In ogni puntata sono io a decidere cosa mettere in scena, è molto stimolante. Mi piacerebbe proseguire su questa strada...". Insieme alla Rodriguez, che, da ottima imprenditrice, è quella che mette i soldi da parte ricavati dalle sue tante attività. Del futuro non c'è certezza, meglio essere previdenti.